Con la presente si comunica che in data 21/01/2019 l’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile Nazionale ha pubblicato nella sezione “notizie” il seguente avviso Comunicazione ai giovani idonei non selezionati – bandi 20 agosto 2018: possibilità di ricoprire posti vacanti in altri progetti.

Nello specifico all’art. 3 delle Disposizioni concernenti la disciplina dei rapporti tra enti e operatori volontari del servizio civile universale è prevista la possibilità per i giovani risultati idonei non selezionati, se interessati, di poter essere assegnati in altri progetti che presentano posti vacanti.

Il suddetto avviso consente ai giovani idonei non selezionati, se interessati, di poter contattare gli enti presso cui hanno presentato domanda per conoscere quali enti hanno disponibilità di posti per progetti affini, così da poter essere eventualmente impiegati in altro progetto.

pdf iconSi chiede di voler prendere attenta visione dell’art. 3 per poter fornire adeguate informazioni ai giovani interessati.

pdf iconSi allega copia dell’elenco pubblicato dall’UNSC. Sarà nostra cura comunicare eventuali aggiornamenti.